Commenti
se volessi applicarlo in un client che chiede la data ad un server?in python?
alessandra
L'ho fatto ed era tutto a posto, poi però mi è ritornato nero. Ho rifatto la procedura finchè un giorno mi è uscito ''numero massimo di ripristinio eseguito. E' necessario reinstallare il sistema opertativo'' che significa? Ma soprattutto, perchè Windows mi dice che è una copia?
Fede
Potrebbe essere anche: var count = File("test.txt").readLines().count()
IlTizioCheStudiaKotlin
ciao! ho corretto grazie!
fermat
Ciao, nell'ultima riga di codice c'è un piccolo errore di battitura: echo $diff->format('%y anni %m mesi %d giorni') . '
';
Dario Fiorentino
Thank you. No Curses. The UI is made from scratch for low latency.
CyrIng
ah bene! questa mi mancava, grazie!
prog_android
in effetti su windows funziona meglio che su linux.....qualcuno ha esperienza su KDE?
franco
ottimo! peccato che non esista per linux
franco
confermo! ottenuto rimborso anche io
gius
ciao! ma io in fatti non sto dicendo che php sia perfetto eh! parliamoci chiaro. io stesso riconosco doversi limiti rispetto ad altri linguaggi. ma dico anche che come siti che usano php hanno dei rallentamenti (vedi appunto facebook), anche siti che usano java o .net possono soffrire dello stesso problema. infine, per quanto riguarda i paragoni, ho solo detto che uno stesso sito, fatto con lo stesso db, usando lo stesso template grafico, ecc....mi è risultato più veloce in php che in .net. ma guarda che io stesso in azienda uso anche altri linguaggi (c++/qt, java, python). dico solo che secondo me c'è troppo accanimento (ma come del resto c'è su java su molti aspetti). hai dei suoi contro, ma anche dei suoi pro!!
fermat
"Eh ma Facebook ha una versione di PHP alleggerita e rifatta da loro, che è più performante." E qui casca l'asino! Chi ha db di quelle dimensioni, e genere un traffico del genere, ha anche le possibilità economiche da investire in certi progetti. E quindi, a mio modo di vedere, il problema non si pone neanche! ================================================= Ma che vuol dire... se hanno adottato la tipizzazione forte nel loro phpqualcosa un motivo ci sarà... Oltretutto facebook soffre di continui rallentamenti e problemi che altre piattaforme con traffico uguale o maggiore non soffrono (tipo youtube). Se devi cominciare un progetto medio-grande con un team nel quale magari implementi nel tuo servizio algoritmi matematici che utilizzano e richiedono molte risorse utilizzare PHP non è l'opzione migliore... Può esserlo se dividi il tutto in settori come fanno grandi aziende: utilizzi PHP per le normali funzioni e poi per qualcosa che richiede prestazioni diffrenti utilizzi il C, così velocizzi lo sviluppo dove non sono richieste prestazioni. Poi sul serio stiamo paragonando PHP con .NET? Confrontare una 600 con una Matiz ha poco senso... E in ultimo Python contiene tutte quelle funzionalità per renderlo un linguaggio veloce quasi quanto il C ("Python alla massima potenza, programmazione pratica ad alte prestazioni" insegna), quindi se nativamente può peccare a differenza di PHP, Python è versatile e quindi può passare dall'essere una volgare 3 porte ad una BMW di fascia alta.
Tomas
Grazie, funziona. Eseguito comando per la prima volta. win7 ultimate
paolo
ottimo grazie!
francesco
OTTIMO ! !
ivan robert d'arcangelo
Ottimo raccoglitore di risorse, ti ringrazio, mi ha levato un sacco di problemi per convertire files in mp3!
Eziello
ciao! a me ha funzionato alla grande!! grazie!
carmelo
ciao, ho seguito la procedura, "apri con" compare sulla selezione singola di un file, ma se ad esempio volessi aprire 2 PFD con illustrator, una volta selezionati "apri con" non compare. cosa posso fare?
Andrea
I am in agreement with pretty much everything that you mentioned entirely! Excellent website document! cbkdeaaabgcgfcef
Smithd745
ciao! a me in questo modo già le stampa tutte, dipende dalla query che fai forse!
fermat
Grazie mille per la condivisione, è proprio ciò che stavo cercando per connettermi al mio db. In questo modo mi stampa solamente la prima ragione sociale ma se volessi stamparle tutte?
Mattia
Il problema sembra risolto per il momento, però mi sembra che non riesca più a fare gli aggiornamenti di Windows 7. C'è una soluzione anche a questo? Grazie.
carlo
daniel
daniel
Grazie!
Kafir
ottima estensione grazie!
ciro
Ciao, prima di tutto grazie dei tuoi esempi, sono chiari ed essenziali ;) Volevo provare questo script, ma non riesco a trovare il modulo Service da installare, mi sai indicare dove posso trovarlo? Grazie Ciao
Angelo
funziona alla grande bravo. bisogna vedere se fra 30 giorni si puo' rifare
giacomo
giacomo
giacomo
Lo diceva anche a me ma ho provato più volte e dopo un minuto è apparsa la finestra per riavviare... Qualcuno s'è lamentato per lo schermo che rimane nero... devi dare tu l'immagine che preferisci ( tasto destro sul desk e clicchi su PERSONALIZZA poi clicchi su sfondo del desk)... GRAZIE MATTEPUFFO!!!!!
susy
L'ho fatto, ho riavviato il computer.. e ora non funziona!!!! C'è una pagina nera e all'angolo in basso a destra c'è scritto a3 . Ma che cavolo?!?! Adesso come devo fare è assurdo !
SARA
Ho seguito attentamente le tue indicazioni ma dopo l'invio mi compare una finestra con "Errore: 0x80070005 Accesso negato: l'azione richiesta prevede privilegi elevati". Cosa mi consigli? Grazie
Sandro
lo fatto ora la sritta non mi compare piu ma lo sfondo e sempre nero puoi aiutarmi grazie
rosalba
corretto, grazie!
fermat
React è una libreria, non un framework!
Adriano
BRAVO Hai risolto il problema alla grande. GRAZIE
Roberto
Potrebbe piacerti anche AEROADMIN gratis http://www.aeroadmin.com Spero che aiuti
Steven Smith
Steven Smith
Steven Smith
Il giochetto funziona , ma con i nuovi aggiornamenti di Windows non te lo fa fare più di 5-6 volte dicendoti " Hai effettuato troppi ripristini" e poi la frase ritorna nell'arco di 2-3 mesi . Formattone e via .
Marco
ho fatto esattamente quello che hai scritto in piccolo senza dimenticare lo spazio e-. grazie risolto
78cla78
Yes................................ tutto ok
Raffaele
Ciao Alessandro, alla fine hai dovuto reinstallare il sistema operativo? Sono nella tua stessa condizione
Andrea
Grazie mille Matteo. Funziona alla grande!
Michele D
Complimenti per i contenuti...molto utili !
Roberto
Grazie, it works!!
Luca
ciao! non è mai una buona pratica fare il passaggio a ritroso da windows 10. io alla fine ho formattato, rimesso windows 7, e dato il comando. adesso funziona tutto!
nicola
ho fatto come dicevi ma e' rimasto uguale all'inizio avevo windows 7 ho voluto installare windows 10 e quando volevo rotornare a windows 7 mi e' comparso questo problema come posso risolverlo ? aiutatemi
andrea
In risposta a Claudio, dopo le modifiche basta che lanci da admin prompt: Bcdedit.exe -set TESTSIGNING ON E ti si vede...
Riccardo
A me dice non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un filo batch
gabri
Salve a me nn funziona nn lo riconosce come comando
Antonella
HO FATTO RIAVVIA MA LA PAGINA RESTA SEMPRE UGUALE.. PROVO AD ISTALLARE WINDOWS 7 ORIGINALE?
mariangela basile