iPhone 4: solo cover gratis fino al 30 settembre

Mattepuffo's logo
iPhone 4: solo cover gratis fino al 30 settembre

iPhone 4: solo cover gratis fino al 30 settembre

Si è conclusa la conferenza stampa di Apple riguardo i problemi di iPhone 4.

Iniziano col dire che non ci sarà nessun richiamo, nessun bug fix software, e nessuna modifica hardware.

La soluzione che Apple ha predisposto, per chi ha problemi relativi alla caduta di segnale con il suo iPhone 4 se tocca le antenne è una custodia gratuita fino al prossimo 30 settembre, tutto qui.

Steve Jobs ha dichiarato che sapevano che ci sarebbe potuta essere interferenza tra mano e antenne ma che si tratta di problema minore, che comunque affligge tutti i telefoni.

In poche parole, secondo Apple il problema di ricezione è di piccole dimensioni.

Jobs dice anche che: Sappiamo che c’è un problema, un problema che dura da 22 giorni e sul quale stiamo lavorando per capire la sua portata. I telefoni non sono perfetti, hanno tutti dei problemi (un concetto, ripetuto più volte) quello della ricezione che peggiora se si stringe il telefono è molto comune. Continuando Jobs afferma anche che: «Sapevamo che ci sarebbe potuto essere qualche problema, ma non abbiamo ritenuto che fosse di grande portata».

Da segnalare che Jobs durante la conferenza ha più e più volte cercato di demolire sia il concetto che il problema sia di vasta portata che il fatto che sia caratteristico di iPhone 4.

Durante la fine della conferenza Jobs ha terminato dicendo: “La gente pensa che siamo perfetti, e vedono questa cosa come un esempio di come non lo siamo e pensano che sia divertente saltarci sopra a questa storia....."

 

Io personalmente ritengo la Apple sempre vicina alla Micorsoft in quanto a certe politiche......


Condividi

Commentami!